Lettere Italiene in proiezione al Cinema Lumiere di Bologna!

2012-11-15 21.26.51

Cari amici, le lettere Italiene dopo lo sbarco definitivo sul web, tornano sul grande schermo.

Il prossimo 15 gennaio, dalle 19.30 al Cinema Lumiere di Bologna (Via Azzo Gardino 65), all’interno della rassegna “I mercoledì del Documentario”, presenteremo gli episodi 1 (L’importanza di essere in sintonia con l’Universo), 3 (la vita oltre il velo) e 5 (Le Longobarde).

A seguire, ci sarà la presentazione, in prima visione italiana, del film BATEAU IVRE di Chafik Allal e Claudio Capanna, un documentario che cerca di tracciare il legame storico e culturale esistente tra il nord e il sud del mondo a partire da un gruppo d’immigrati che tentano d’integrarsi nell’area urbana di Bruxelles.

A chiudere la serata un dibattito con Claudio Capanna (regista del film), Jonathan Ferramola (direttore di Terra di Tutti Film Festival), Francisca Rojas (poetessa), Akio Takemoto Darien Levani (due degli autori di Nuove lettere persiane).

 

Informazioni dettagliate le trovate qui.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>